Cortese Way

A new Pizza happening in Naples

da: liferulez.it


50Kalò, radici e superstizione. Un nome che racchiude amore per le proprie origini, tradizione, bellezza e tutta la passione e la cura napoletana per la qualità e la territorialità.
A Napoli 50 è il numero del pane, l’impasto, e Kalò dal greco Kalỏs è tutto il bello e il buono che un uomo possa vedere espresso in qualcosa di concreto.

Di cosa parlo? Di un nuovo locale che a febbraio aprirà a Napoli, a piazza Sannazzaro, e che è destinato a diventare il tempio della pizza napoletana.

Non esagero. La  meticolosità del progetto imprenditoriale, nato grazie alla collaborazione con “Cortese way” (www.corteseway.it), la maniacale cura nella creazione dello staff, nella scelta dei fornitori e la superstizione napoletana hanno fatto sì che il segreto di questa nuova pizzeria venisse mantenuto fino ad oggi.

Pizzaiolo e gestore del locale è Ciro Salvo, un nome una garanzia nel settore pizza food in Campania. Non un pizzaiolo, ma un maestro, nel senso più sublime: un modello e una guida per chi ama la pizza.

Un cultore del proprio mestiere. Conosco poche persone che hanno fatto della propria passione un lavoro e Ciro è una di queste, per fortuna mia e di chi come me non può fare a meno di pizza.

Leggi tutto su: www.liferulez.it

 
 
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi le ultime notizie e scopri offerte esclusive e promozioni.

Iscriviti
Members only

Accedi alla area riservata

Accedi