Cortese Way

Alla maniera dei Cortese

da: Gastronomia Mediterranea

"L’amore per la mia terra, la profonda passione per l’alta cucina nata quando, fin da ragazzino, frequentavo la cucina di Alfonso Iaccarino, mi ha spinto a condividere questo bagaglio di esperienza, con quanti cercano il bello, il buono e l’autentico nella vita".


Esplorate, sognate, scoprite. Un modo nuovo di viaggiare e vivere i luoghi, il gusto, le persone. A partire da sabato 19 ottobre, sarà on line CORTESEWAY.IT, il nuovo portale multilingua per viaggiare e scoprire la Campania bella da vedere e buona da gustare.

CORTESE WAY è il coronamento di una lunga esperienza, una nuova sfida, un progetto imprenditoriale che mette insieme il viaggiare e la gastronomia . Nasce da un’idea di Maurizio Cortese, napoletano con la passione e la cultura del buon cibo. Classe 1962, imprenditore, food writer per caso e per diletto, per anni ha viaggiato, conosciuto e recensito – su alcuni dei più autorevoli blog magazine di settore – luoghi e indirizzi senza alcun fine se non il piacere di raccontare storie e persone.  CORTESE WAY è ora il suo modo per condividere con gli altri – che siano aziende, turisti, gastronomi – il suo vissuto, le sue conoscenze, le sue “strade”. Leggi tutto su:  www.gastronomiamediterranea.com

 
 
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi le ultime notizie e scopri offerte esclusive e promozioni.

Iscriviti
Members only

Accedi alla area riservata

Accedi