Cortese Way

L’imprenditor Cortese, nasce Cortese Way

da: Gazzetta Gastronomica

La notizia è diventata “Il Presepe degli chef” ma in realtà era la presentazione di Cortese Way, il sito che vi accompagna in un viaggio nelle eccellenze enogastronomiche campane.
E scrivendo che vi accompagna si vuole intendere il significato letterale del termine nel senso che la novità è la nascita di un sito attraverso il quale si possono visitare i principali luoghi dell’enogastronomia della Campania guidati da Maurizio Cortese.
Ma si possono seguire anche delle lezioni di cucina tenute da Cristina Lontananza in Cortese e Angelina Ceriello del Ristorante e’ curti.


Il Presepe degli Chef con Don Alfonso,Massimo Bottura,Carlo Cracco,Gualtiero MarchesiAlla presentazione sono intervenuti gli amici che hanno seguito Maurizio in questi anni mentre hanno brillato per la loro assenza i pizzaioli, gente che a Cortese dovrebbe fare un monumento.

Questa non è la solita iniziativa di un gourmet appassionato ma una scelta professionale e di vita che Maurizio Cortese fa, aggiungendo una nuova professione, che proseguirà in parallelo con l’altra, alla sua vita imprenditoriale.

Del resto quando abbiamo dato vita con Cortese alla Gazzetta Gastronomica il racconto dei ristoranti, dei prodotti, delle pizzerie e dei vini della Campania sono stati un elemento importante del racconto quotidiano delle eccellenze enogastronomiche italiane. Leggi tutto su: www.gazzettagastronomica.it

 
 
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi le ultime notizie e scopri offerte esclusive e promozioni.

Iscriviti
Members only

Accedi alla area riservata

Accedi