Cortese Way

Si chiamerà “Fresco Caracciolo” e sara la quinta pizzeria del gruppo “Fresco”

Una nuova apertura a Napoli, la presentazione alla stampa mercoledì 7 giugno


Non ebbi un solo attimo di esitazione quando sei mesi fa mi arrivò la proposta di diventare il consulente del gruppo “Fresco”, mi piaceva il progetto, ma soprattutto mi piacevano molto le persone, aspetto altrettanto importante.

Avrei dovuto "mettere mano” alle loro quattro pizzerie già aperte al pubblico, a Napoli in via Partenope e al Vomero, a Roma all'interno della stazione Termini e a Londra nel quartiere "Elephant and Castle", ma soprattutto farmi carico di un nuovo format, se fosse stato ancora possibile inventarsene uno, di una nuova pizzeria in via Francesco Caracciolo, sul lungomare napoletano.

Invece è stato possibile, tanti i contenuti e tante le novità che saranno presentate alla stampa mercoledì 7 giugno.

Una bellissima pizzeria su due livelli, con eleganti toni bianchi e neri al pavimento e alle pareti, in contrasto al blu e all’azzurro del golfo di Napoli che si apre davanti nella sua impareggiabile bellezza.

Al centro, maestosi, due forni, al banco il pizzaiolo Antonio Troncone, uno dei migliori interpreti dell’arte della pizza napoletana, che si affiancherà al grande Maestro Alfredo Forgione, il decano dei pizzaioli partenopei già al ponte di comando di “Fresco Partenope”, due chilometri più avanti.

Tante le idee venute fuori in sei mesi di serrato confronto, che saranno rese pubbliche nei prossimi giorni dalla “Event Planet-Food”, l’ufficio stampa che ci sta sapientemente e brillantemente accompagnando in questa nuova avventura.

Qualche giorno ancora e “Fresco Caracciolo” vedrà la sua luce.

 

comments powered by Disqus
 
 
Iscriviti alla Newsletter

Ricevi le ultime notizie e scopri offerte esclusive e promozioni.

Iscriviti
Members only

Accedi alla area riservata

Accedi